Eventi

Video Evento Fiori di Mamma

Romeo e Giulietta avrebbero sicuramente visitato la fiera Verona Sposi se solo ai loro tempi ci fosse stato un evento esclusivo per il settore Nozze e Cerimonia. Un’occasione per le coppie di futuri sposi per entrare in contatto con circa 70 aziende del settore wedding in grado di offrire ogni soluzione e prodotto per organizzare il giorno del si.

La fiera Verona Sposi alla sua 23ª edizione è l’evento 2020 sul matrimonio irrinunciabile per le coppie del Veneto, parte del Trentino alto Adige, Lombardia e Emilia Romagna.

Location: Evento Sposi 2020 Verona

Mission: Come Make-up Artist ho voluto partecipare a questo evento dedicato al settore Wedding perché me ne occupo da svariati anni.
Ritengo sia fondamentale, che le future spose, possano avere la possibilità di approcciarsi al mio mondo avendo l’opportunità di testare con mano cosa significa affidarsi alle mani esperte di una professionista, che si dedica completamente a questo settore da anni, ed avere un riscontro oggettivo immediato anche effettuando una prova gratuita all’interno nel mio stand.

Fatti seguire da un Wellness Coach e Wedding.

Make up, tendenze colore, acconciature, trattamenti viso e shooting fotografico, sono cose fondamentali nella programmazione del vostro giorno più importante. Sono nel settore estetico da più di vent’anni e mi occupo di spose da sempre.

La mia idea di trucco dedicato al wedding è una e ben precisa: la vostra!

Quando mi approccio ad una nuova conoscenza con una sposa cerco di lasciarla libera di esprimersi, credo che l’ascolto sia fondamentale. Le spose di oggi sono sempre più attente grazie ad internet e ai social network che aiutano a chiarirsi le idee, ma a volte le confondono; ecco perché dopo aver ascoltato tutte le esigenze e le aspettative entro in gioco io, consigliando al meglio ma sempre accostandomi ai gusti personali della persona stessa.

Non amo stravolgere i visi; amo gli effetti naturali ma d’effetto, amo la luce, amo rendere il viso luminoso e naturale, amo i colori della terra, della natura. Ho ideato un sito web dedicato al Wellness a domicilio anche per seguire da vicino la sposa in tutta la preparazione con trattamenti specifici per il viso e il corpo. Trattamenti viso antiaging, illuminati e ristrutturanti, fondamentali prima di ogni make up d’eccellenza. Utilizzo prodotti di alta qualità con una ricerca dei principi attivi scrupolosa ed attenta , evitando così problemi di intolleranze ed allergie. Nello stand di “Brescia Sposi ” darò la possibilità di effettuare una prova make up gratuita e se lo vorrete di prenotare, con una scontista dedicata a quelle giornate, il vostro make up personalizzato senza più pensieri.

Per ulteriori informazioni utilizza la sezione commenti, oppure contattami.

Articolo precedente
Un Ritratto per Te

Post correlati

Marica Parolini Wellness Coach

Nessun risultato trovato.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu